Gaia Mater

Estetica & Relax

Gaia Mater

estetica & relax

Allungamento ciglia metodo 2D-6D a Gorizia

Ciglia corte o rade? Grazie all'allungamento, non sarà più un tuo problema! 

L'allungamento delle ciglia è un servizio sempre più richiesto nei centri estetici, ma è importante sapere come funziona e come valutare una professionista in questo settore.

Io vi illustrerò il metodo che sta riscuotendo più successo, ma anche quello che per essere perfetto necessità di un'applicazione minuziosa: si tratta del metodo 2D-6D.

Il trattamento consiste nell'applicare da 2 a 6 ciglia su un'unica ciglia naturale: le 2 o 6 ciglia dovranno essere applicate su di un'unica ciglia senza andare a toccare in alcun modo le ciglia vicine, al fine di salvaguardare le ciglia naturali e rendere lo sguardo più profondo ed intenso.

Le ciglia sono realizzate in fibra sintetica e la colla mediante cui sono attaccate è, ovviamente, di tipo anallergico. La seduta di primo impianto dura circa un'ora e mezza, i successivi ritocchi, da eseguire in base al ciclo di vita naturale delle proprie ciglia (questo tipo di trattamento ha una durata superiore rispetto al metodo classico; sono infatti consigliati sedute di ritocco dopo 3 settimane), circa un'ora.

Poiché questa tecnica prevede l'utilizzo di ciglia sottilissime che hanno un peso complessivo uguale alle ciglia utilizzate nella tecnica tradizionale dove viene applicata solamente una ciglia, è particolarmente indicata per chi ha ciglia piuttosto deboli e sottili, ad esempio per persone che hanno eseguito trattamenti di chemioterapia. 

Insomma, la tecnica in esame assicura un effetto ciglia davvero molto soffice, senza rovinare le ciglia naturali, fino a fare in modo che gli allungamenti crescano seguendo un ciclo normale, assicurando uno sguardo impeccabile in una sola volta.

Riassumendo, gli strumenti che consentono di effettuare l'allungamento delle ciglia con il metodo 2D e 6D, sono: colla anallergica, ciglia di spessore molto molto sottile (basti pensare che 6 ciglia utilizzate nella tecnica 3D e 6D hanno lo stesso peso di 1 ciglia utilizzata con la tecnica tradizionale).

La facilità e il risultato che si ottiene con l'allungamento delle ciglia, dunque, ha reso questa pratica la moda del momento. Questi trattamenti sono perfetti per chiunque voglia ottenere uno sguardo intenso, profondo e più di tutto naturale come anche per chi per chi vuole alzarsi al mattino e non dedicare tempo al make-up.

Il trattamento di allungamento ciglia viene eseguito nel mio centro da Elisa Lash. Per info e appuntamenti telefonare al n. 366 357 0968.