Open-day Oxyneedling da Gaia Mater
News 734 Visite
Da Gaia Mater a febbraio la pelle del viso è protagonista!
Il 9 febbraio dalle 9.00 alle 18.00 ospiterò un'open day in cui potrete provare Oxyneedling viso.
Ma esattamente di cosa si tratta e in cosa consiste l'open day?
L'Oxyneedling è una tecnica innovativa messa a punto dal team di ricerca e sviluppo Maya Beauty che si basa sull'associazione di due tecnologie estremamente efficaci: la Propulsione di Ossigeno® e il needling.
Affinché possano rigenerarsi, le cellule cutanee devono "parlare" tra loro scambiandosi informazioni biochimiche mediante "messaggeri" che vengono prodotti dalle cellule coinvolte nella rigenerazione, i cosiddetti fattori di crescita.
Questi ultimi vengono stimolati proprio grazie all'Oxyneedling che svolge un'importante azione di ossigenazione del derma profondo.
Non è un trattamento chirurgico e le persone che lo hanno provato hanno notato un miglioramento delle cicatrici da acne e delle smagliature bianche, la correzione delle smagliature rosse e delle alterazioni da crono-invecchiamento.
In generale Oxyneedling contrasta il cedimento dei tessuti con conseguente miglioramento dei danni causati da foto-invecchia- mento ed è il trattamento ideale per chi desidera ottenere un risultato duraturo nel tempo.
Il 9 febbraio potrai "toccare con mano" e apprezzare tu stessa l'efficacia di questa tecnologia; basta che prenoti una seduta gratuita e senza impegno nel quale verrai sottoposta al trattamento e informata sulle specifiche dello stesso.
Vuoi prenotare la tua prova gratuita? Telefona al n. 366 357 0968.