Gaia Mater

Estetica & Relax

Gaia Mater

estetica & relax

Prova costume: tonificare le gambe con i bendaggi a freddo

 Mancano ormai pochi mesi all'avvio della stagione estiva e questo è il periodo ideale per cominciare a pensare alla prova costume, in modo da avere il tempo necessario per la remise en forme.

Molte donne sono ossessionate dall'avere gambe poco toniche, con ritenzione idrica e cellulite e ciò le fa sentire a disagio d'estate, quando appunto devono indossare il costume da bagno. Ma cosa può aiutare a rimettersi in forma?

Mangiare sano, praticare una costante attività fisica e bere molta acqua sono le tre regole più importanti a cui attenersi, ma esistono rimedi estetici che possono velocizzare il recupero della forma.

Uno dei più efficaci è senza dubbio la tecnica dei bendaggi a freddo. Questo trattamento prevede l'impiego di formulazioni che vengono assorbite dalla pelle e che favoriscono, attraverso la compressione graduale esercitata dalle bende, un'azione di linfodrenaggio.

Il bendaggio a freddo è vasocostrittore, ovvero contrasta la vasodilatazione e influisce positivamente sul sistema circolatorio, linfatico e il metabolismo delle cellule adipose.

I bendaggi Fabbrimarine propongono un'azione mirata rispetto all'inestetismo da trattare.

Nel periodo di posa, gli attivi vengono rilasciati dalle bende in maniera graduale, garantendone il massimo assorbimento.

Il momento giusto per cominciare a "preoccuparsi" della prova costume è ora: puoi prendere appuntamento da Gaia Mater telefonando al numero 366 357 0968.