Quantcast

Dopo essermi occupata per diversi anni di contabilità e amministrazione ho deciso di dar spazio a quella che da sempre è stata la mia grande passione: l’interesse per la cura del corpo attraverso pratiche naturali.

Ḗ per questo che mi sono iscritta alla scuola triennale della Federazione Italiana di Reflessologia Plantare cogliendo l’opportunità di rimettermi in gioco e di riprendere lo studio a livello professionale.

Ho frequentato i corsi regionali per estetiste che mi hanno concretamente dato la possibilità di mettere in pratica queste mie nuove competenze. Ho altresì conseguito le qualifiche di esperta in massaggio emolinfatico, massaggio sportivo, massaggio miofasciale, pedicure professionale e taping elastico che ho avuto modo di applicare attraverso varie esperienze in vari centri estetici regionali.

Nel 2017 mi sono specializzata nella tecnica di pedicure con il Metodo tedesco presso Podlog Master/Ruck con la podologa dott.ssa Legrottaglie.
 
Nel 2018 ho conseguito la specializzazione in "Benessere, make-up ed inestetismi da terapia", organizzato presso il Policlinico Cà Granda di Milano da Apeo e tenuto da medici e fisioterapisti dell'Istituto Europeo di Oncologia (IEO); pertanto possiedo le conoscenze teoriche e pratiche necessarie per effettuare trattamenti di benessere e di bellezza su persone in terapia oncologica, ad ogni stadio della malattia.

Eleonora Braidot

 

«Appunti e cose da fare: fare la differenza » Eleonora Braidot

Facebook