Gaia Mater

Estetica & Relax

Gaia Mater

estetica & relax

Trattamento multivitaminico VIT-Age

Natale è ormai archiviato ma i regali non sono finiti: per i mesi di Gennaio e Febbraio potrete venire a provare il trattamento VIT-Age e beneficiare dello sconto del 50%.

Di cosa si tratta?

Le Vitamine sono elementi indispensabili per la bellezza. Purtroppo il sistema alimentare moderno è povero di nutrienti vitaminici e oligoelementi, per questo occorre integrare a livello topico, le molecole indispensabili per la salute della pelle.

Il Programma di cura vitaminico, che previene l'invecchiamento cutaneo e riduce la visibilità delle rughe del viso, consiste in una seduta mensile presso il mio Istituto (6 sedute da gennaio a giugno sono consigliate) e un kit di prodotti domiciliari da utilizzare in modo complementare.

Il kit VIT-Age comprende 30 fiale (1 fiala a sera per 30 sere), in abbinamento all'applicazione di VIT-Age crema, sia alla sera dopo l'elisir che al mattino. 

Si consiglia l'applicazione di Elisir VIT-Age dopo una corretta ed eudermica detersione del viso, alla sera prima di coricarsi e prima dell'applicazione della crema VIT-Age. Il contenuto di una fiala è calibrato su una applicazione, ma è possibile che la stessa possa essere richiusa con la rimanenza del prodotto da utilizzare il mattino successivo.

Gli ingredienti delle fiale, a differenza di altri noti prodotti in commercio, sono totalmente naturali (olio di jojoba, vitamina E, vitamina F, betacarotene, olio essenziale di arancio amaro), così come quelli della crema (vitamina B3, vitamina C, vitamina E, aloe vera, olio di jojoba, olio di mandorle dolci, olio essenziale di arancio amaro).

Con il programma VIT-Age di emds italy proteggete la bellezza del viso rinforzando le difese naturali della pelle. Il viso apparirà più levigato, nutrito e luminoso.

Per info: 366 357 0968